Biografia: Antony May

« Older   Newer »
  Share  
drillothevoice
view post Posted on 13/4/2009, 15:22     +1   -1




vi propongo un dj nn molto conoscuto.. è un artista recente k ho conosciuto abitando nella stessa zona ma k a talento secondo me diventato popolare a vr in questi anni...vi posto la sua biografia:

Fin da ragazzino lavora nel mondo della discoteca, pur mantenendo comunque viva la sua passione per la musica in generale e per le sue infinite e molteplici sonorità. Si allontana poi per alcuni anni dall’ambiente disco, dedicandosi ad altri generi come il rock, il punk, il pop, l’oi e lo ska. Approfondisce in questo periodo lo studio di alcuni strumenti, tra cui il violino, la chitarra e la tastiera. Per diversi anni suona in 2 band, esibendosi anche dal vivo in svariate manifestazioni. Proprio in questi anni, si riavvicina all’ambiente house. E’ un colpo di fulmine. La passione si riaccende, ricomincia a frequentare i club, riprende ad organizzare eventi e collabora per le pubbliche relazioni con alcune discoteche. In breve la sintonia è ristabilita. Nel 2003 crea lo Starlight Staff, marchio che ha già al suo attivo la creazione di numerosi eventi e che ha collaborato con alcune delle serate e dei nomi più famosi d’Italia. In tutte queste situazioni assorbe le enormi potenzialità dell’house music ed il passo successivo lo porta a mettere le mani sulla console proprio per voler sperimentare lui stesso dall’interno il genere con tutte le sue infinite sfumature. Si conquista in breve spazi sempre più ampi nelle situazioni house di stampo underground, quelle che lui per primo ama, e non solo... Cresce negli gli afterhours e si afferma come ospite in svariati club del nord Italia (Milano, Brescia, Vicenza, Verona...), arrivando ad essere resident del -DO NOT DISTURB-, l’afterhours-evento firmato direttamente Mazoom-LePlaisir. Nel corso degli ultimi anni ha suonato al fianco dei più grandi nomi della scena house italiana ed internazionale, tra cui John Digweed, Dirt Crew, Abe Duque, Aleksji, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Giusy Consoli, Pasta Boys e molti altri, facendosi strada e imponendosi fino ad arrivare ad esportare la sua musica all’estero (Austria, Slovenia) in club di portata europea come l’Ambasada Gavioli. Ora, oltre a fare serate tra Italia ed estero, è il fulcro di una delle situazioni più esplosive che il panorama house del sabato notte propone oggi: il MOSQUITO acid valley, un nome che già ha fatto clamore per il grande successo che ha ottenuto. Grazie al suo sound dalle sonorità elettroniche, carico ed al tempo stesso aggressivo e melodico, riesce a trasmettere passione e adrenalina, riempiendo sempre così i dance floor. Tutto quello che viene dopo lo vediamo tutti, vivere ed ascoltare un suo set live lascia comunque il segno...
produzioni: "electro factory""bandito's may""may boy""mayday"
provate a scaricare qualche canzone e ditemi pure k ne pensate... ciau
 
Top
Alberto DF
view post Posted on 10/7/2009, 16:41     +1   -1




Anthony May arriva addirittura anche su questo forum? Wow!!.. In ogni caso, si non è male Anthony May come DJ, e anche alcune sue produzioni non sono da buttare.. Ma dopo un pò che si ascoltano stancano (almeno a me fanno questo effetto).

PS
Sono stato un paio di volte al Mosquito, e non è niente male!! La location non è il massimo, ma c'è gente di ogni tipo e un bel clima in generale, oltre all'ottima musica ovviamente!!
 
Top
1 replies since 13/4/2009, 15:22   1186 views
  Share