Luciano - La Tortuga (Michel Cleis Remix)

« Older   Newer »
  Share  
°Dj Siren°
view post Posted on 25/7/2009, 11:26     +1   -1




 
Top
Minitek Dj
view post Posted on 25/7/2009, 12:02     +1   -1




bella :D
 
Top
°Dj Siren°
view post Posted on 25/7/2009, 12:19     +1   -1




questo video ha 1 pessima qualità audio..il pezzo scarikato sentito a volume alto...devasta :D
 
Top
CappelloDiPaglia87
view post Posted on 25/7/2009, 14:09     +1   -1




Bè devasta mi sembra un aggettivo che veramente qui non centra una sega, se tu sei un dj che mette questa afro di bassa lega, cambia sezione, qui solo minimal... Nulla contro di te, ma quando uno si gasa per queste schifezze mi girano le bolle...
 
Top
°Dj Siren°
view post Posted on 25/7/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (CappelloDiPaglia87 @ 25/7/2009, 15:09)
Bè devasta mi sembra un aggettivo che veramente qui non centra una sega, se tu sei un dj che mette questa afro di bassa lega, cambia sezione, qui solo minimal... Nulla contro di te, ma quando uno si gasa per queste schifezze mi girano le bolle...

tu non capisci proprio un cazzo...non e afro di bassa lega ma bensì questa e minimal tribal...sentitela ad 1 buon impianto ad alto volume senti il gioco con i bassi cm ti fa sballare...vbb...ke kazzo voglio da te....evoglia ad andartene dietro alla commerciale
 
Top
M_nus91
view post Posted on 26/7/2009, 10:08     +1   -1




eh giusto questi pensano che la minimal è quella di alberto fracasso, andrea bertollini ecc... e non riconoscono i capolavori e poi dicono pure che noi non capiamo niente di minimal... mah pazienza che ci possiamo fare se sti ignoranti non capiscono nnt di musica e fanno diventare la minimal una moda
 
Top
CappelloDiPaglia87
view post Posted on 28/7/2009, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (°Dj Siren° @ 25/7/2009, 18:15)
CITAZIONE (CappelloDiPaglia87 @ 25/7/2009, 15:09)
Bè devasta mi sembra un aggettivo che veramente qui non centra una sega, se tu sei un dj che mette questa afro di bassa lega, cambia sezione, qui solo minimal... Nulla contro di te, ma quando uno si gasa per queste schifezze mi girano le bolle...

tu non capisci proprio un cazzo...non e afro di bassa lega ma bensì questa e minimal tribal...sentitela ad 1 buon impianto ad alto volume senti il gioco con i bassi cm ti fa sballare...vbb...ke kazzo voglio da te....evoglia ad andartene dietro alla commerciale

No bè io per via di commerciale, basta che una song si avvicini anche solo ad una song diciamo "famosa" non me gusta proprio, a me piace roba underground, suono pulito, che batta, momento di stallo e ribatta ancora peggio di prima... La tua... Si insomma ecco non so chi possa gasare... image

Tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=TZh0ZWLu66g

al minuto quando parte e la ascolti su un bell'impianto e sei in disco bè.... Non so quanta dignità potrei avere ancora in quel momento... :lol:
 
Top
M_nus91
view post Posted on 28/7/2009, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (CappelloDiPaglia87 @ 28/7/2009, 09:01)
CITAZIONE (°Dj Siren° @ 25/7/2009, 18:15)
tu non capisci proprio un cazzo...non e afro di bassa lega ma bensì questa e minimal tribal...sentitela ad 1 buon impianto ad alto volume senti il gioco con i bassi cm ti fa sballare...vbb...ke kazzo voglio da te....evoglia ad andartene dietro alla commerciale

No bè io per via di commerciale, basta che una song si avvicini anche solo ad una song diciamo "famosa" non me gusta proprio, a me piace roba underground, suono pulito, che batta, momento di stallo e ribatta ancora peggio di prima... La tua... Si insomma ecco non so chi possa gasare... image

Tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=TZh0ZWLu66g

al minuto quando parte e la ascolti su un bell'impianto e sei in disco bè.... Non so quanta dignità potrei avere ancora in quel momento... :lol:

comunque giusto quel genere di minimal che hai postato nel link è quella che si stà "commercializzando" e no quella che ha postato siren xkè quei coglioni di truzzi basta che sentono il basso e dicono che è bella e la fannno diventare una moda la minimal
 
Top
Alberto DF
view post Posted on 28/7/2009, 14:16     +1   -1




Bella track!!
comunque non c'è tanto da discutere così animatamente ;) , sono semplicemente due modi diversi di veder la minimal.

A me sinceramente piaccion sia le tracce minimal più classiche(anche se evito le tamarrate con bassi esagerati tipo diabolika image ), che anche questi suoni nuovi, meno aggressivi, che dalle mie parti almeno, stanno andando molto.

L'unica pecca che posso notare in questo nuovo "tipo" di minimal, è che in alcune track si esagera un pò con trombette, flauti vari e parti cantate, image secondo me esagerando troppo in questo senso si esce dal genere "minimal" image .
Ma vabè, è solo una mia impressione!!
 
Top
CappelloDiPaglia87
view post Posted on 29/7/2009, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (M_nus91 @ 28/7/2009, 13:46)
CITAZIONE (CappelloDiPaglia87 @ 28/7/2009, 09:01)
No bè io per via di commerciale, basta che una song si avvicini anche solo ad una song diciamo "famosa" non me gusta proprio, a me piace roba underground, suono pulito, che batta, momento di stallo e ribatta ancora peggio di prima... La tua... Si insomma ecco non so chi possa gasare... image

Tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=TZh0ZWLu66g

al minuto quando parte e la ascolti su un bell'impianto e sei in disco bè.... Non so quanta dignità potrei avere ancora in quel momento... :lol:

comunque giusto quel genere di minimal che hai postato nel link è quella che si stà "commercializzando" e no quella che ha postato siren xkè quei coglioni di truzzi basta che sentono il basso e dicono che è bella e la fannno diventare una moda la minimal

Cosa la fanno diventare 4 mongoli non riguarda i miei gusti personali anche se però una cosa diventa troppo commercializzata mi stanca subito...


CITAZIONE (Alberto DF @ 28/7/2009, 15:16)
Bella track!!
comunque non c'è tanto da discutere così animatamente ;) , sono semplicemente due modi diversi di veder la minimal.

A me sinceramente piaccion sia le tracce minimal più classiche(anche se evito le tamarrate con bassi esagerati tipo diabolika image ), che anche questi suoni nuovi, meno aggressivi, che dalle mie parti almeno, stanno andando molto.

L'unica pecca che posso notare in questo nuovo "tipo" di minimal, è che in alcune track si esagera un pò con trombette, flauti vari e parti cantate, image secondo me esagerando troppo in questo senso si esce dal genere "minimal" image .
Ma vabè, è solo una mia impressione!!

Quoto esatto hai ragione, troppi suoni esterni al genere la fanno deviare molto da quello che deve essere la minimal...
 
Top
Alberto DF
view post Posted on 31/7/2009, 10:26     +1   -1




Per fare un esempio, un altra track di Michel Cleis, suonata anche da molti DJ famosi (Sven Vath ad esempio) è "La Mezcla", bè andatevela a sentire su youtube:

Mchel Cleis - La Mezcla

Questa si, che veramente assomiglia all'Afro, la parte cantata è esagerata, nel senso che c'è proprio un testo della canzone.

Enfants di Villalobos penso tutti la conosciate, è quasi tutta cantata, ma è un loop che si ripete e si capisce poco, la parte cantata diventa quasi un semplice suono, ecco questo anche se non ha bassi cattivi, tipo appunto Emix, D-Lewis, Bertolini, si può dire sia minimal..

Sper d'aver spiegato bene il concetto, so di esser molto confusionario nell'esposizione... :D
 
Top
°Dj Siren°
view post Posted on 31/7/2009, 10:36     +1   -1




vabbe...ma la mezcla nn puo durare 12 minuti facendo sempre cosi...si spezza 1 po con i 2-3minuti cantati
 
Top
Alberto DF
view post Posted on 1/8/2009, 10:33     +1   -1




Si ma era per dire che, un qualcosa di cantato e poco aggressivo ci può tranquillamente essere ma deve esser "minimal" anche quello, anzi probabilmente è più minimal quello che non i bassi cattivi tipo Diabolika.
Enfants appunto di Villalobos è quasi tutta cantata, 17 minuti di sti bambini che canticchiano, ed è un loop che si ripete, è stupenda!! Geniale!! image

Tornando alla track di questa discussione, preciso ancora che mi piace, il mio era un discorso in generale... image
 
Top
°Dj Siren°
view post Posted on 1/8/2009, 11:24     +1   -1




image image image
 
Top
LoLoMinimalFanatic
view post Posted on 20/5/2010, 21:55     +1   -1




Cappello di Paglia evita di usare certi toni,grazie.
 
Top
15 replies since 25/7/2009, 11:26   1582 views
  Share