EXPRESS VIVIANA, HARDSTYLER

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 21/10/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

Active Member

Group:
Administrator
Posts:
2,735
Reputation:
0
Location:
PROV. MI

Status:


Viviana Parisi e' nata a Torino, sabato 30 Gennaio 1977 da Gino suo babbo e Melania, sua mamma. Primogenita della famiglia, nata infatti prima di Denise, più piccola di lei di 21 mesi e Roberto, più piccolo di sette anni. Caotica, solare, generosa, amante del divertimento e sempre allegra, Viviana vive alla giornata e fa suo il motto "vivi e lascia vivere", non sopporta le persone che parlano male degli altri. Si ritiene "un maschiaccio nel modo di pensare", diventa malinconica quando e' da sola, adora ridere e vedere la gente che si diverte. Tende sempre ad andare avanti, a cercare novità, il passato le serve come esperienza durante la sua fuga sempre proiettata in avanti. Viviana ha sempre amato la musica in generale, la pittura, il disegno.

Grazie alla sua abilità di artista e all'esperienza di organizzatrice riesce in poco tempo a diventare un punto di riferimento nel nord Italia e ovunque andava. Ancora non le bastava: voleva di più dalla vita... Un giorno dall'incontro con l'artista Daniele Mondello nasce una collaborazione e quindi il suo primo progetto musicale: "kermesse".In seguito altre produzioni come express train, vulcano, quach, one way, ecc... Il suo uomo ideale e' suo marito, Daniele Mondello, che ha amato dal primo istante. Il loro incontro avvenuto nella sua città natale, ha segnato l'inizio di un grande amore ma soprattutto l'inizio delle sue esperienze più profonde del suo lavoro di dj e produttrice.

Viviana ama il suo lavoro e va avanti per migliorare , per essere preparata, creativa, coinvolta in modo più profondo in quello che crede, creando, componendo musica e prestandosi artisticamente in tutte le consolle del mondo. Questa profondità che ancora esplora e da cui impara ogni giorno di più e' ciò che considera uno dei privilegi più belli che la vita le offre...

 
Top
0 replies since 21/10/2009, 13:08   468 views
  Share