Come avere un Ipod/Iphone/Macbook gratis a casa tua!

« Older   Newer »
  Share  
AndreeCok
view post Posted on 14/3/2010, 20:23     +1   -1




Ciao a tutti!
Questa è un oppurtunità unica!,offerta direttamente dalla apple e da i suoi sponsor!
voglio chiarire subito che questa non è UNA TRUFFA!
posso confermarlo personalmente dato che io e un mio amico abbiamo ricevuto a casa un iphone 32 gb!
in poche parole dovete fare così:
1)Iscrivervi al sito http://apple.freebiejeebies.co.uk/229443 (osservando il link noterete che il sito è della apple,non è una truffa) con i vostri dati reali altrimenti non riceverete nulla

2)Completare un offerta. In questo punto vi consiglio di iscrivervi alla pubblicità INTUIT. iscrivervi è gratuito e basta dare il vostro nominativo, confermare l'iscrizione cliccando su un link che viene spedito per email dopo l'iscrizione.(durante l'iscrizione vi chiede di inserire la carta di credito,non vi preoccupate, in futuro se nn si vuole nn si paga nulla)

3)Quando la vostra iscrizione verrà confermata dal sito freebiejeebies vi basterà copiare il link che troverete nella pagina refer friends e far iscrivere i vostri amici

Ogni volta che qualcuno si iscrive con il vostro link e completerà una loro offerta riceverete 1 punto
Per ricevere un ipod per esempio servono solamente 5 punti, un iphone 22 e così via.
Questo metodo in molti siti come ebay viene venduto, io ve lo propongo gratuitamente.vi chiedo solamente di iscrivervi con il mio link.
se avete dubbi o domande potete contattarmi su msn o inviandomi una mail.
il mio indirizzo è: [email protected]
 
Top
gianlucaconidi
view post Posted on 16/3/2010, 17:31     +1   -1




io volevo iscrivermi da tempo però non ho una carta di credito!!! :(
 
Top
AndreeCok
view post Posted on 16/3/2010, 17:47     +1   -1




basta una prepagata..io uso la poestepay...oppure usi quella dei tuoi genitori..tanto alla fine non bisogna pagare nulla

te su lockerz hai già vinto qualcosa?
 
Top
gianlucaconidi
view post Posted on 16/3/2010, 19:44     +1   -1




si su lockerz ho preso 25€ e una maglietta..al prossimo reedem prendo il macbook ho già 1294 ptz!!
 
Top
welictus
view post Posted on 16/3/2010, 20:48     +1   -1




il sito non è della apple -.-
 
Top
gianlucaconidi
view post Posted on 16/3/2010, 21:10     +1   -1




l'avrà copiata da qualche altra descrizione!! xD
 
Top
AndreeCok
view post Posted on 17/3/2010, 16:16     +1   -1




infatti..non avevo voglia di riscrivere tutto!
come hai accumulato tutti quei punti??solo con i login domanda e video?
 
Top
gianlucaconidi
view post Posted on 16/4/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (AndreeCok @ 17/3/2010, 17:16)
infatti..non avevo voglia di riscrivere tutto!
come hai accumulato tutti quei punti??solo con i login domanda e video?

si anche con inviti! adesso ho preso anche una maglietta al redeem però sono di nuovo a 1600 ptz
 
Top
alevale96
view post Posted on 21/6/2011, 13:26     +1   -1




e se i miei amici non si iscrivono?????
 
Top
Info4
view post Posted on 21/11/2016, 16:28     +1   -1




io non ho ne una prepagata ne una carta di credito, lo pagherei anche ma non ho niente
 
Top
9 replies since 14/3/2010, 20:23   3394 views
  Share