18!!

« Older   Newer »
  Share  
Bambolina_Electro_Dancer
view post Posted on 3/12/2010, 13:53     +1   -1




ormai x me sono sempre più vicini i 18 anni (luglio) e vorrei festeggiarli in un modo diverso dal solito, o in spiaggia, oppure in un lunapark che è in costruzione che dovrebbe essere il più grande d'europa!
voi come vorreste festeggiarli i vostri 18 anni? e chi li ha già fatti come ha festeggiato?
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:07     +1   -1
Avatar

Active Member

Group:
Administrator
Posts:
2,735
Reputation:
0
Location:
PROV. MI

Status:


I miei 18 anni nn me li ricordo piu' ormai, scherzo. Anche io sono del mese di luglio ma ho gia 41 anni. Cmq li ho festeggiati in spiaggia in liguria e poi via in disco.
 
Top
DjGiallo
view post Posted on 1/9/2012, 23:52     +1   -1




Io invece li ho festeggiati pochi mesi fa. Ho fatto un festone sul mio terrazzo di casa con Dj Set, come strumentazione 2 giradischi Technics 2 cdj pioneer e mixer djm 750 della pioneer con monitor spia e diffusori DB opera.
Sfortunatamente alle 2 di notte mi sono trovato la polizia dentro casa, ma fa niente e stata una bella festa.
 
Top
Bambolina_Electro_Dancer
view post Posted on 2/9/2012, 11:19     +1   -1




io alla fine l'ho festeggiata in una discoteca all'aperto, c'è stato pure lo schiuma party quella sera:) però molti invitati se ne sono andati perchè nn volevano bagnarsi -.- sti cazzi, noi ci siamo divertiti!!
 
Top
3 replies since 3/12/2010, 13:53   31 views
  Share