Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
ENDY89
icon1  view post Posted on 17/1/2012, 15:53     +1   -1




Nome:Endy
Ruolo preferito:sto avendo esperienze entry level per quanto riguarda creazioni web comprensiva di grafica e contenuto dato che sto facendo un corso.
Perchè vuoi entrare nello staff?per dare aiuto e far si che questo forum riesca ad avere i maggiori ascolti in tutto il web dato che sono un appassionato di minimal!
Quanto tempo dedichi al forum?mi ero iscritto a suo tempo cercando di seguire un po di discussioni ma con negatività da parte di alcuni utenti....ad oggi vedo che il forum è guasi completamente nuovo percui se la cosa andasse a buon fine potrei dedicarmici molto dato che faccio orario di ufficio e quindi sempre il pc a mia disposizione per fare quello che voglio!

Spero che consideriate la mia richiesta anche se non mi conoscete molto o guasi per niente.

PS: non vorrei essere invasivo ma se posso dare un consiglio riguardante il sito grafica stupenda ma io cambierei il colore delle scritte perchè si distinguono male.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Active Member

Group:
Administrator
Posts:
2,735
Reputation:
0
Location:
PROV. MI

Status:


Ciao

Vedo che pero' hai fatto solo due discussioni, una qua' ed una nelle presentazioni a marzo 2011, dici che "mi ero iscritto a suo tempo cercando di seguire un po di discussioni ma con negatività da parte di alcuni utenti";

Ti chiedo quali utenti?

Cmq prendero'/prenderemo in considerazione la tua disponibilita'.

Aspetto commenti da altri amminstratori/founder.

Grazie

Luca
 
Top
ENDY89
view post Posted on 17/1/2012, 17:39     +1   -1




Non ricordo le persone di preciso ma quando ho citato con esperienze negative mi riferivo che non ho trovato una buona disponibilità da parte degli utenti..sembrava un forum completamente chiuso ai principali utenti (4 o 5) e basta.
Spero che detto questo abbia chiarito il significato di quanto detto sopra....e sopratutto spero che prendiate in considerazione la mia proposta perché a me servirebbe come nuove esperienze ma sopratutto mi farebbe piacere ad aiutarvi come scritto sopra.

Grazie mille.

Endy
 
Top
ENDY89
view post Posted on 20/1/2012, 14:26     +1   -1




Ma allora si può avere una risposta o il fatto che a nessuno frega niente di queste richieste vuol dire che questo forum non è più utilizzato???
 
Top
DjGiallo
view post Posted on 20/1/2012, 14:36     +1   -1




ok ti metto come grafico, e moderatore.
per te va bene svolgere 2 ruoli?
 
Top
ENDY89
view post Posted on 20/1/2012, 19:31     +1   -1




Mi va benissimo e mi fa molto piacere....dammi il tutto appena hai sistemato l'accesso!grazie mille in anticipo!
 
Top
DjGiallo
view post Posted on 21/1/2012, 15:23     +1   -1




già ti ho dato i ruoli...
Ti Riassumo i tuoi compiti:
come moderatore devi solo moderare le discussioni la dove gli utenti iniziano a insasprire i toni, chiudere le discussioni doppie e spostare le discussioni postate nelle sezioni sbagliati.
Mentre come grafico ogni 2 mesi non so potresti aggiornare la grafica a partire magari da questo mese qui.
 
Top
6 replies since 17/1/2012, 15:53   117 views
  Share