Ricerca di titoli

« Older   Newer »
  Share  
Hariri
view post Posted on 20/9/2012, 01:10     +1   -1




Buonasera, mi sono appena iscritto nella speranza che col vostro aiuto riesca ad individuare i titoli di alcuni brani che ho sentito nelle playlist di alcuni DJ in discoteca, ma che non sono proprio riuscito a trovare, pur avendo ascoltato classifiche in Betaport, Radio 105, Studio Delta, aver spulciato i canali YT delle etichette discografiche del settore, aver visitato le pagine FB YT e Soundcloud dei DJ da cui li ho sentiti. Insomma, ho proprio esaurito il tempo a mia disposizione per la ricerca e non posso che affidarmi alla collaborazione di altri.

Ho tre registrazioni di un minuto circa in cui si sente parte dei brani.
La prima č la mia preferita e penso sia di genere trance, ma non ne sono proprio sicuro, dato che non saprei bene definire il genere. Sto cercando il brano strumentale che si sente all'inizio della registrazione, non quello che si sente negli ultimi 20 secondi circa che gią conosco, č di Alesso e si intitola Years.
Nella seconda, alla fine si sente un remix di Forever Young degli Alphaville ma non č quello che mi interessa, io sto cercando il titolo del primo brano che si sente, quello strumentale.
Il terzo č un remix della canzone di Adele intitolata Rumors has it. Ne ho ascoltati alcuni su Yt ma nessuno corrispondeva.

www.sendspace.com/file/o7mam1

www.sendspace.com/file/3k3hpm

www.sendspace.com/file/iy2ikm


Grazie dell'attenzione. Ciao!

Edited by Hariri - 21/9/2012, 18:00
 
Top
Bambolina_Electro_Dancer
view post Posted on 20/9/2012, 08:59     +1   -1




non so perchč ma mi da problemi con il dowload!
cmq, nn so se le tracce che cerchi sono recenti, in tal caso, nella sezione house, ci sono due discussioni, HOUSE 2011 e HOUSE 2012, con tutti i titoli delle canzoni house che conosciamo! magari possono esserti d'aiuto
 
Top
Hariri
view post Posted on 20/9/2012, 09:27     +1   -1




Diavolo! Ma cosa sarą che non funziona stavolta?!
Io cmq ho provato a scaricarlo cliccando su "Click here to start download from sendspace", mi si apre un'altra scheda del browser tutta bianca e inizia il download. Se quando ti si apre non si avvia il download magari prova ad aggiornare la pagina col tasto F5, chissą che funzioni.
Cmq grazie della dritta, vado a vedere in quei topic, perchč penso siano brani recenti quelli che cerco.

EDIT
Oddio, ce ne sono davvero un milione, ci metto un vita a sentirle tutte. Ma i brani che sto cercando sono tutti strumentali, non contengono canto, mentre ho sentito che la maggioranza nella liste che mi hai indicato sono strumentali. Ne avete una raccolta di brani strumentali? Per intenderci, di quei brani che ha in playlist il secondo DJ che sta alla console in una notte, quelli che danno tra le due e l'ora di chiusura.

Edited by Hariri - 20/9/2012, 11:00
 
Top
2 replies since 20/9/2012, 01:10   105 views
  Share