Cuffie,consolle

« Older   Newer »
  Share  
«Mr. Crowley»
view post Posted on 7/10/2012, 18:52     +1   -1




Ciao a tutti...
Allora vorrei cominciare a immergermi nel mondo dei dj... come inizio volevo prendermi delle cuffie akg q460 quincy jones e per consolle sono indeciso su ddj-ergo ,una hercules dj air control, una ddj-wego della pioneer o HERCULES DJ Console RMX 2
P.s come budget il tutto non può superare i 300-400 euro

Edited by «Mr. Crowley» - 8/10/2012, 13:34
 
Top
DjGiallo
view post Posted on 17/11/2012, 20:24     +1   -1




la akg fa cuffie per produzione musicale, le marche che devi vedere tu sono Sony, Technics, Pioneer, Allen & Heath, Stanton, Reloop vanno dai poche decine di euro a 200 euro, le prime 4 sono le marche più gettonate e anche tra le migliori.
Per quanto riguarda l'attrezzatura per suonare io sconisglio i contoller in quanto: Inutili, Imprecisi e costosi per quel che valgono.. Telo dico perché ne comprai uno vari anni fa. Per me il controller a senso se è una semplice emulazione di cdj e mixer messi insieme, ma offre qualcosa di più... Ora ovviamente tu devi iniziare a suonare quindi non hai bisogno del tipo di controller di cui parlo io ma di un qualcosa semplice, buono e che non costi troppo. Io racimolerei poco di più e andrei per 2 lettori cdj pioneer ed un mixer economico. O potresti prendere 2 giradischi e un mixer, ma i vinili costano.
 
Top
1 replies since 7/10/2012, 18:52   56 views
  Share