Scheda audio? SI o no?

« Older   Newer »
  Share  
<--Warp-->
view post Posted on 31/1/2011, 18:29     +1   -1




Oggi, mentre facevo ordine nella mia stanza incasinata, ho portato in cantina alcune cose ormai inutili per fare un po di spazio. Giù in cantina ho trovato una cosa, che mi sembra sia una scheda audio esterna. Volevo sapere se effettivamente sia una scheda audio esterna e come collegarla perchè ha degli strani cavi xD
Cliccate sotto per vedere le img.

http://img814.imageshack.us/slideshow/webp...d=file0030k.jpg
 
Top
~Kosmo.
view post Posted on 31/1/2011, 20:12     +1   -1




mmm,guarda cos'ho trovato,potrebbe aiutarti: Link
Da quello che si vede nelle immagini è un'Audigy2 ZS,quindi il link dovrebbe chiariti un po' le idee :D
spero di esserti stato d'aiuto.
 
Top
<--Warp-->
view post Posted on 31/1/2011, 20:26     +1   -1




Si è una Sound Blaster Audigy 2 ZS.. Però su quel sito non mi dice come collegarla al pc, ecc.... Perchè ha cavi strani rispetto ai soliti che vedo xD
 
Top
~Kosmo.
view post Posted on 31/1/2011, 20:58     +1   -1




mmm,non avevo notato.
Facendo altre ricerche ho trovato la guida su questa scheda audio direttamente dal sito del produttore, Ecco qui vedi se può tornarti utile,sono delle guide.
Cercando in giro ho letto che servono degli adattatori per poterla collegare in quanto "ha cavi strani rispetto ai soliti" come dici tu xD
 
Top
<--Warp-->
view post Posted on 31/1/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (~Kosmo. @ 31/1/2011, 20:58) 
mmm,non avevo notato.
Facendo altre ricerche ho trovato la guida su questa scheda audio direttamente dal sito del produttore, Ecco qui vedi se può tornarti utile,sono delle guide.
Cercando in giro ho letto che servono degli adattatori per poterla collegare in quanto "ha cavi strani rispetto ai soliti" come dici tu xD

Non mi trova nessuna guida :O
 
Top
gianlucaconidi
view post Posted on 1/2/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (<--Warp--> @ 31/1/2011, 22:04) 
CITAZIONE (~Kosmo. @ 31/1/2011, 20:58) 
mmm,non avevo notato.
Facendo altre ricerche ho trovato la guida su questa scheda audio direttamente dal sito del produttore, Ecco qui vedi se può tornarti utile,sono delle guide.
Cercando in giro ho letto che servono degli adattatori per poterla collegare in quanto "ha cavi strani rispetto ai soliti" come dici tu xD

Non mi trova nessuna guida :O

penso sia un collegamento midi, pui postare altre foto che si veda il retro della scheda?
 
Top
Dj Energy
view post Posted on 28/4/2011, 01:28     +1   -1




Io ho questa OTTIMA scheda della Creative montata.
In pratica il pezzo della tua foto è la parte esterna della scheda audio.
Se vedi sul retro sulla destra c'è ad link 1 & 2.
Con i cavetti che sono in dotazione, devi collegare questi 2 link, alla scheda interna della 2 Zs, anch'essa in dotazione.
In pratica dovresti avere la scheda interna, che si monta come le normali schede audio e poi collegare quella esterna con i cavetti in ad link 1 & 2.
Facendo ciò e installando i driver giusti, riesci ad utilizzare entrambi.
Io ho collegato le casse in quella interna e in quella esterna le cuffie e il collegamento ottico con i mini disc.
Se ti serve aiuto sono a disposizione.
Cmq con questa scheda puoi anche collegarci una tastiera in midi con latenza 0, per fare musica e soprattutto il suono non distorce quasi mai ed ha una qualità OTTIMA.
Io l'ho da più di 5 anni ed è fantastica.
 
Top
6 replies since 31/1/2011, 18:29   88 views
  Share