RICHIESTA Di DJ

« Older   Newer »
  Share  
Pakkia
view post Posted on 23/11/2011, 14:06     +1   -1




Nome: Dj Pakkia
Ruolo preferito: DJ
Perchè vuoi entrare nello staff? Voglio entrare nello staf perchè mi piace il gruppo che cè e mi piacerebbe poter suonare !
Quanto tempo dedichi al forum?Al forum dedicherei il tempo neccessario e oltre al necessario anke nel mio tempo libero !
 
Top
<--Warp-->
view post Posted on 23/11/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Pakkia @ 23/11/2011, 14:06) 
Nome: Dj Pakkia
Ruolo preferito: DJ
Perchè vuoi entrare nello staff? Voglio entrare nello staf perchè mi piace il gruppo che cè e mi piacerebbe poter suonare !
Quanto tempo dedichi al forum?Al forum dedicherei il tempo neccessario e oltre al necessario anke nel mio tempo libero !

Ruolo inteso cosa ti piacerebbe fare da staff...
 
Top
DjGiallo
view post Posted on 24/11/2011, 15:56     +1   -1




Ma nello staff non esiste un ruolo come ''DJ''. Questa è una community per dj, producer e ascoltatori di musica.
Qui tutto quello che ti possiamo offrire sono consigli su attrezzature, tecniche di mixaggio, brani da suonare o da ascoltare,ecc.. Se vuoi suonare devi rivolgerti alle organizzazioni e alle discoteche della città/paese in cui abiti non a noi.
per quanto riguarda lo staff puoi svolgere il ruolo di moderatore che consiste nello spostare discussioni, chiuderle, appunto ''moderare'' le discussioni degli utenti...
 
Top
2 replies since 23/11/2011, 14:06   60 views
  Share